Prenota online

NH Grand Hotel Verdi, Milano

e risparmia con le nostre tariffe scontate

USD Dollaro Statunitense

Italiano

Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

NH Grand Hotel Verdi

Se desiderate trascorrere uno splendido soggiorno, in una delle strutture più esclusive di Milano, l' NH Grand Hotel Verdi è la scelta ideale per voi.

Questo magnifico hotel vanta una posizione strategica vicino ai maggiori luoghi d'interesse economico e turistico di Milano, facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici che in auto.

L'NH Grand Hotel Verdi dista, infatti, 5 minuti dalla stazione centrale e Garibaldi, ed è situato a soli 200m dalla fermata della metropolitana, che in 20 minuti collega l'hotel con il nuovo polo fieristico di Rho.

L'NH Grand Hotel Verdi mette a disposizione dei suoi ospiti 99 camere spaziose e raffinate, caratterizzate da un design elegante, fornite di tutti i comfort al fine di rendere il vostro soggiorno a Milano il più piacevole possibile. Inoltre, tutte le camere dell'hotel, come anche le sale meeting e le aree comuni, sono provviste di connessione internet WIFI a banda larga.
La nostra struttura offre numerosi servizi, come: sale meeting, zona fitness, garage, ristorante "All'Opera", dove i nostri ospiti potranno assaporare piatti unici della nostra cucina creativa e scegliere tra una vasta gamma di ottimi vini.

Lascia il tuo Feedback